Box vitelli piccolo per vitelli 160x100 cm

Box piccolo per vitelle. Dimensioni interne: 160 x P100 x H106 cm. Peso: 160 kg

607 AKBOXG

Nuovo prodotto

5 Articoli

1 016,26 €tasse incl.

Il box fa si che il vitello riceva l’aria necessaria ed allo stesso tempo non sia esposto a correnti, inoltre lo protegge dall’esposizione ai germi patogeni nocivi. Nel box per vitelli l’animale non appoggia direttamente a terra, bensì su griglie rialzate rimanendo più caldo e asciutto. Il box ha una intelaiatura in acciaio zincato a caldo, il pavimento è una griglia in VTR con ottime caratteristiche antiscivolo e presa (2 pezzi). Le pareti laterali sono in PVC liscio facilitando la pulizia e la fessura aperta nella parte superiore delle pareti permette al vitello il contatto visivo con il vicino. Porta girevole apribile in entrambe le direzioni. Incluso un supporto per il secchio per allattamento e due supporti per secchi pieghevoli. Secchi non compresi. Fornito in kit si montaggio. Le nostre capanne e i nostri box per vitelli sono conformi alle norme per la protezione degli animali e sono progettati nel massimo rispetto dei requisiti previsti per l’allevamento dei vitelli. Ruote posteriori per facilitare gli spostamenti.

Tetto disponibile come optional (607 AKDAGBOX).

Pavimentazione grigliata 

Facilmente trasportabile, grazie alle ruote e ai manubri

Due supporti per secchi per acqua e mangime

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Larghezza 201 cm
Profondità 107 cm
Altezza 131 cm
Peso 160 kg

Accessori per questo prodotto

13 altri prodotti nella stessa categoria