Capanna per vitelli in plastica rinforzata con recinto

Capanna singola per vitelli, in plastica rinforzata con fibra di vetro. Con recinto in acciaio zincato molto pratico e robusto.

607 AKCALFHFSMP

Nuovo prodotto

4 Articoli

808,86 €tasse incl.

Capanna per vitelli in plastica rinforzata con fibra di vetro protegge gli animali dagli agenti atmosferici. Le aperture sul fronte assicurano una ventilazione ottimale dell’aria consentendo all’aria calda e umida di defluire verso l’alto. Le superfici bianche impediscono il surriscaldamento dell’interno. La recinzione in acciaio zincato è molto robusta e pratica. La porta è girevole e la si può mettere all’ingresso della capanna per bloccare il vitello durante le manutenzioni. La soglia all’ingresso della capanna evita la fuoriuscita della lettiera. Ruote in gomma con cuscinetti consentono spostamenti pratici. Secchi e box foraggio non inclusi.

Dimensioni esterne: 200 x P115 x H135 cm

Dimensioni recinto: 150 x P110 X H96 cm

Peso recinto: 45 kg

Porta girevole multifunzione: Guida Flex (a) con supporto per secchio per allattamento (b) 2 aperture per l’assunzione degli alimenti (c) con supporti a ribalta per i secchi del mangime. La posizione alta del secchio per l’allattamento favorisce la naturale estensione del collo, in modo che il latte possa arrivare direttamente nell’abomaso. L’inclinazione del secchio assicura uno svuotamento completo. Guida flex per un montaggio variabile del supporto del secchio per allattamento e, come opzione, di un supporto della bottiglia per mangime secco.

Molto maneggevole grazie alle ruote  e alla recinzione ribaltabile.

Le nostre capanne per vitelli sono conformi alle norme per la protezione degli animale e sono progettate nel massimo rispetto dei requisiti previsti per l'allevamento dei vitelli.

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Larghezza 200 cm
Profondità 115 cm
Altezza 110 cm

Accessori per questo prodotto

13 altri prodotti nella stessa categoria