BELMONDO Walkpro per corridoi e zone lavaggio

Il tappeto in gomma per cavalli Walkpro di 16mm di spessore è indicato per corridoi e zone lavaggio all'interno.

561 083216

Nuovo prodotto

20 Articoli

66,66 €tasse incl.

SUPERFICIE RINFORZATA E GRANDE RESISTENZA ANTISCIVOLO SUL BAGNATO

BELMONDO WALKPRO

Con piacevole motivo a mosaico e grande resistenza antiscivolo sul bagnato

Superficie: motivo a mosaico, strato di rivestimento resistente all'usura

Lato inferiore: rigature

Spessore: 16mm

Dimensioni: 1 m x 1 m con puzzle su 4 lati

Le comunichiamo che a differenza di qualsiasi altro tipo di fornitore di gomma per cavalli o animali di grossa taglia, noi disponiamo solo per i cavalli di 14 modelli, ognuno dei quali con la stessa mescola collaudata da oltre 40 anni, ma con caratteristiche differenti per il suo utilizzo. 

E’ considerata dagli addetti specialisti del settore, l’unica gomma specifica e professionale per cavalli ed animali di grossa taglia (bovini, animali da ingrasso e maiali). La mescola collaudata da più di 40 anni, garantisce lunga durata al prodotto contro l’usura meccanica dell’animale ed alle sollecitazioni degli acidi e dei detergenti. Cosa molto importante è l’idrorepellenza, garantendo un ambiente igienico e salutare.

KRAIBURG, con un’esperienza quasi quarantennale nel settore cavalli, bovini e suini, evolve continuamente la propria gamma di prodotti, facendo attenzione sia all’esigenza di dare il maggior comfort possibile agli animali sia alla necessità di razionalizzare i costi di gestione.

KRAIBURG ha rinnovato la linea di prodotti per cavalli inserendo nuovi modelli e ottimizzando quelli già esistenti, per ottenere in stalla un comfort, una sicurezza e un clima che si avvicinino quanto più possibile all’ambiente naturale e per ridurre al contempo i costi di gestione e i costi di smaltimento.

 La gamma KRAIBURG di prodotti per cavalli comprende attualmente 14 modelli di tappeti in gomma con caratteristiche diverse, ciascuno studiato appositamente per soddisfare le varie e specifiche esigenze a seconda della diversa collocazione e utilizzo dei tappeti nella stalla.

I tappeti KRAIBURG per cavalli sono studiati e realizzati per portare tutta una serie di vantaggi:

  •        garantiscono un appoggio morbido e confortevole, ammortizzano le articolazioni delle gambe
  •        isolano da pavimenti umidi, freddi o caldi
  •        sono idrorepellenti e facili da pulire
  •        sopperiscono alle irregolarità del pavimento
  •        danno un elevato grip, riducendo il rischio di scivolamento
  •        consentono un alto standard di igiene abbassando i livelli di polvere
  •        creano un ambiente silenzioso eliminando il rumore dovuto al calpestio.
  •        sono molto pratici e veloci da installare e facilmente adattabili grazie alla semplicità di taglio (con taglierino o seghetto elettrico alternativo.
Tutti i modelli per i box risposo, se posati su una pavimentazione in cemento con una lieve pendenza del 2-3%, favoriscono il deflusso delle urine fuori dal box, cosicché rimangono da ripulire solo le fiande (la parte secca), facilitandone l’asportazione e riducendo enormemente lo smaltimento del letame, specialmente con il modello BELMONDO® Trend, grazie al quale il 90% dei clienti non fa più uso di lettiera. Se invece non c’è alcuna pendenza, è consigliabile una lieve spolveratura di lettiera per facilitare l’asciugatura. 

Con la riduzione dei costi relativi al solo risparmio della lettiera, si ammortizza il costo del tappeto in pochi mesi, si crea un ambiente sano e non polveroso e si riducono i costi di gestione e smaltimento del letame.

Disponibile anche il formato 100x100 cm con 4 lati puzzle

Per consultare le istruzioni di montaggio disponibili visitare questo link.

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi


Per consultare le istruzioni di montaggio disponibili visitare questo link.

Larghezza 1 x 1 m
Peso 17,8
Proprietà Superficie: motivo a mosaico, strato di rivestimento resistente all'usura Lato inferiore: rigature Puzzle su 4 lati
Morbidezza buona
Spessore 16 mm

30 altri prodotti nella stessa categoria