Mangiatoia circolare portaballone Ø 170 cm 9 posti con tetto

Mangiatoia per mucche e cavalli circolare Ø 170 cm 9 posti, con tetto

607 AMW01-M11/9/D

Attualmente non disponibile.

Nuovo prodotto


1 097,54 €tasse incl.

Mangiatoia circolare in acciaio zincato a caldo 9 posti, Ø 170 cm completa di tetto con protezione in tubo negli angoli e onduline in acciaio zincato a caldo. Completa di attacco al terzo punto. Base composta da 3 parti, completa di kit di montaggio, senza pavimento.

Telaio di protezione intorno al tetto in tubo di acciaio Ø 25mm, per evitare collusioni sia per gli animali e per gli operatori contro la lamiera zincato del tetto.
La mangiatoia è composta da tre sezioni ciascuna che si possono aprire completamente per facilitare l'inserimento del ballone. 
Consegnata in kit di montaggio, diverse parti sono già pre assemblate per facilitare il montaggio. 
Istruzioni di montaggio all'interno del pacco.

Dimensioni:Ø 170 cm
Ingombro confezione: 205 x 85 x 180H cm

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Accessori per questo prodotto

30 altri prodotti nella stessa categoria