Mangiatoia 2x2m 12 posti con autocattura

Mangiatoia per mucche quadrata 2x2 m 12 posti porta balle in acciaio zincato a fuoco ideale per il pascolo, con tetto

607 AMW01-M3/12

Nuovo prodotto

10 Articoli

2 276,20 €tasse incl.

Mangiatoie 2x2 ideale per bovini con ringhiera a palizzata standard a 12 posti e autocattura per facilitare le operazioni con gli animali. La si può utilizzare con rotoballe e balle rettangolari. Mangiatoia in acciaio zincato a caldo, con pavimento pieno rinforzato con nervature per sorreggere meglio il peso del materiale. Altezza del pavimento da terra ca.35 cm. I piedi di appoggio a pattino evitano sprofondamenti della mangiatoia, sono 3 e garantiscono robustezza a tutta la struttura. Tutti i lati sono apribili per introdurre facilmente il ballone laterale. Compresa di attacco a tre punti e sbarra di supporto per gli spostamenti. Telaio di protezione tetto nei 4 angoli. 

Portaballone per animali ideale per il pascolo.
Consegnata in kit di montaggio, diverse parti sono già pre assemblate per facilitare il montaggio. 
Istruzioni di montaggio all'interno del pacco.

Dimensioni: L 200 x P 200 x H 270 cm
Peso: 430 kg

Ingombro confezione: 235 x 200 x 40H cm

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi



Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Accessori per questo prodotto

30 altri prodotti nella stessa categoria