Mangiatoia autocatturante 2x2 12posti

Mangiatoia per mucche e cavalli quadrata 2x2 m con autocatturante porta rotoballe in acciaio zincato a fuoco ideale per il pascolo

607 I-P19F

Nuovo prodotto

8 Articoli

2 372,09 €tasse incl.

Mangiatoia 2x2 ideale per bovini ed equini con ringhiera a palizzata standard a 12 posti e autocattura per facilitare le operazioni con gli animali. La si può utilizzare con rotoballe e balle rettangolari. Mangiatoia in acciaio zincato a caldo, con pavimento pieno rinforzato con nervature per sorreggere meglio il peso del materiale. Inoltre sotto il pavimento dispone di tubo di rinforzo per facilitare gli spostamenti da vuota in campo. Altezza del pavimento da terra 35 cm. I piedi di appoggio della mangiatoia sono a pattino per evitare sprofondamenti nei terreni, regolabili in altezza per 10 cm.
Tutti i lati sono apribili per introdurre facilmente il ballone laterale. Compresa di attacco a tre punti e sbarra di supporto per gli spostamenti. 
Telaio di protezione intorno al tetto in tubo di acciaio Ø 25mm, per evitare collusioni sia per gli animali e per gli operatori contro la lamiera zincato del tetto.
Portaballone per animali ideale per il pascolo.
Consegnata in kit di montaggio, diverse parti sono già pre assemblate per facilitare il montaggio. 
Istruzioni di montaggio all'interno del pacco.

Dimensioni: L 200 x P 200 x H 219/229 cm

Ingombro confezione: 240 x 180 x 54 H cm

Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Larghezza 200 cm
Profondità 200 cm
Altezza 219/229 cm
Peso 441 kg

Accessori per questo prodotto

30 altri prodotti nella stessa categoria