Spazzola oscillatrice Happy Cow per vitelli e capre

Spazzola oscillatrice Happy Cow per la cura del pelo di vitelli e capre, con attivazione automatica di circa 60 secondi quando gli animali sollevano leggermente la spazzola.

560 18890

Attualmente non disponibile.

Nuovo prodotto


1 235,25 €tasse incl.

La macchina Happy Cow MiniSwing ruota in tutte le direzioni e quasi in ogni angolazione. Con la spazzola verticale pendolare si raggiungono praticamente tutti i punti del corpo, per una pulizia accurata soprattutto della testa e del tronco. La spazzola Happy Cow MiniSwing è indicata per i vitelli a partire da 3 mesi e le capre adulte. Una spazzola è progettata per massimo 40 vitelli o massimo 60 capre.

MiniSwing si attiva automaticamente per circa 60 secondi quando gli animali sollevano leggermente la spazzola. La direzione di rotazione alternata della spazzola dopo ogni attivazione assicura un‘usura uniforme delle spazzole. Grazie all‘arresto di sicurezza dipendente dalla coppia, la spazzola si arresta in caso di forte resistenza garantendo la sicurezza nella stalla.

Tensione: 230V, 50/60 Hz

Potenza: 0,25Kw

Numero di giri: 27 giri/minuto

Peso: 48 kg

Materiali setole: polipropilene 

Grado di protezione: IP54

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Larghezza 30 cm
Profondità 80 cm
Altezza 125 cm
Peso 48 kg

Accessori per questo prodotto

19 altri prodotti nella stessa categoria