Spazzola oscillatrice Happy Cow Swing completa

Spazzola elettrica oscillante  Happy Cow Swing completa, per la cura del pelo di bovini adulti dalla testa fino al tronco. 

560 18880

Attualmente non disponibile.

Nuovo prodotto


2 083,46 €tasse incl.

Lo speciale posizionamento delle spazzole dell’HappyCow Swing (verticali, oscillanti), agevola la pulizia del pelo, dalla testa fino al tronco. La spazzola gira in ogni direzione e quasi in ogni angolazione per raggiungere ogni parte del corpo (testa, tronco) dell’animale. La macchina può essere fissata su entrambi i lati per un’usura uniforme delle setole. Inoltre non c’è il probelema del salto, come accade con le spazzole con orientamento orizzontale. HappyCow Swing si attiva automaticamente per circa 60 secondi quando gli animali sollevano leggermente la spazzola. La direzione di rotazione alternata della spazzola dopo ogni attivazione assicura un‘usura uniforme delle spazzole.Grazie all‘arresto di sicurezza dipendente dalla coppia, la spazzola si arresta in caso di forte resistenza garantendo la sicurezza. - motore/unità di trasmissione robusti per affrontare sollecitazioni massime - copertura trasparente dell’alloggiamento del comando per identificarne meglio lo stato di funzionamento sul display.

Dimensioni: 50 x P135 x H198 cm

Peso: 93 kg

Tensione: 230V, 50/60 Hz

Potenza: 0,55 KW

Numero di giri: 50 giri/min.

Materiale setole: polipropilene PP

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Larghezza 50 cm
Profondità 135 cm
Altezza 198 cm
Peso 93 kg

Accessori per questo prodotto

19 altri prodotti nella stessa categoria