Spazzola a pendolo mucche/cavalli BIG 90x155h (spazzola 50x95h )

Spazzolone senza elettricità per la pulizia del pelo di mucche, bestiame da ingrasso, bufale e cavalli

607 HD01924BIG

Nuovo prodotto

12 Articoli

1 203,77 €tasse incl.

• SETOLE MOLTO PIU' SPESSE E RESISTENTI DI QUALSIASI ALTRA SPAZZOLA

• SPAZZOLE FISSE CON BRACCIO OSCILLANTE E A PIANTANA

• MIGLIORA IL COMFORT

• NESSUN MOTORE E PARTE ELETTRICA

• NESSUN COSTO E MANUTENZIONE

• PROMUOVE IL CORRETTO MOVIMENTO DEGLI ANIMALI

• BENEFICIO PER IL BENESSERE FISICO E MENTALE DEGLI ANIMALI

• SEMPLICE INSTALLAZIONE

• INCORAGGIA A PULIRSI

• ESTREMAMENTE DURATURE

BIG

numero di dischi: 20

peso: 60 kg

Ingombro confezione: 78 x 119 x 23 H cm

Nuove spazzole per la spazzolatura indipendente degli animali, collocabili sia all’interno ed all’esterno. Estremamente forti, sicure e non richiedono nessuna installazione elettrica.

Adatta fino a 60 animali di varie dimensioni come mucche, cavalli, vitelli, maiali, capre e resistenti alle manipolazioni di tori.

Fornisce un’eccellente stimolo per gli animali, mantenendo pulito il pelo degli animali in ogni parte del corpo, dalla schiena ai fianchi. 

Beneficio per il benessere fisico e mentale degli animali. 

I nostri spazzoloni sono di facile installazione, non necessitano di corrente elettrica, avendo una struttura forte e durevole, si possono installare a muro, pilastri e a pali in ferro. Gira da un latro all’altro facilmente a seconda la direzione dell’animale.

Le setole in materiale sintetico sono molto robuste e durevoli. Resistenti alle intemperie ed alle temperature gelide. (-20° + 40°).

Lo spazzolone Big è la più grande e robusta delle oscillanti. La struttura è molto robusta ed il braccio mobile consente la corretta distanza delle setole al muro o supporto per il fissaggio dello spazzolone. I parecchi dischi (20 pz.) a setole molto resistenti  permettono all’animale di utilizzare lo spazzolone sulla maggior parte del corpo. Per il montaggio si consiglia di posizionare il supporto in acciaio 30 cm più alto del garrese.

Lo spazzolone Media
è per lo più simile alla versione più grande, solo che le spazzole sono alte 50 cm invece di 95 cm. La struttura è molto robusta e oscillante, il braccio mobile consente la corretta distanza delle setole al muro o supporto per il fissaggio dello spazzolone. I dischi sono 10 pezzi a setole molto resistenti e permettono all’animale di utilizzare lo spazzolone nel miglior modo. 

Lo spazzolone Piccola
con spazzola oscillante
è indicato per aniamli di media e piccola taglia, come vitelli, capre e maiali. Struttura in acciao con spazzola composta da 12 dischi di setole in materiale sintetico con diametro di 30 cm.

Lo spazzolone Piantana
è indicato per ambienti all’aperto ed anche al chiuso per animali di media e grossa taglia come cavalli, bovini da latte, bufale e bovini da ingrasso. Lo si può collocare anche in mezzo ad un campo o paddock. Struttura in acciao con spazzola composta da 21 dischi di setole in materiale sintetico con diametro di 50 cm. La sua particolare robustezza gli permette di resistere alle stimolazioni più intense.

Spazzole bovini senza elettricità

19 altri prodotti nella stessa categoria