Pannello recinto fence per cavalli L 360 x H 160 cm

Pannello modulare molto robusto in acciaio zincato a caldo ideale per costruire recinzioni fisse e mobili, per tondini, paddock, box provvisori e campi gare.

607 I-HAP360

Nuovo prodotto

20 Articoli

219,53 €tasse incl.

Pannello recinto indicato per cavalli, bovini ed asini, in acciaio zincato a caldo molto robusto, con catene per unire l'uno con l'altro. Sei listelli orizzontali con spalla alta.
Il facile ancoraggio con catene consente di fissare i pannelli anche su terreni con pendenza.
Utilizzo molto versatile, li si può utilizzare per recinzioni e divisorie fisse, recinti mobili, per paddock, per tondini per l'allevamento dei cavalli, in fiere e manifestazioni, stalle provvisorie, box e campi gare.
La staffa di sicurezza ad arco posta nei 2 lati alti dei pannelli, evita il ferimento degli animali, e che finiscano in mezzo ai pannelli.
Pannelli molto stabili grazie alla forma dei piedi
Misure disponibili: 240x160, 300x160, 360x160 cm

Dimensioni: L 360 x H 160 cm
Kg 58,5

Ingombro confezione: 360 x 6 x 173 H cm

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi


Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

30 altri prodotti nella stessa categoria