Spazzatrice 2500mm per attacco anteriore e posteriore a trattore

Spazzatrice per attacco anteriore e posteriore, con lunghezza di lavoro di 2500mm.

607 W100961CMP231

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

5 540,73 €tasse incl.

Spazzatrice di 2500mm con spazzola di polipropilene dal diametro di 600mm, per l'attacco anteriore e posteriore , il telaio rimane invariato, solo la piastra d'attacco è ruotata. Con carter in plastica completamente sigillato resistente agli urti, non soggetto a ruggine. Telaio interamente zincato a fuoco. Con compensazione dell'oscillazione per un perfetto adattamento al suolo, con scarico automatico della spazzola.

Con robuste ruote di grande diametro e con cuscinetti lubrificabili. con coperchi laterali ribaltabili per spazzare a filo pareti, orientabile idraulicamente. NON serve una spazzola laterale.Con una spaziosa vasca di raccolta che viene svuotata idraulicamente e pattini molto resistenti all'usura.

Con diverse piastre d'attacco per l'utilizzo con una gran varietà di diversi veicoli portanti.

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Larghezza 2500mm

29 altri prodotti nella stessa categoria