Spandiconcime in materiale sintetico elastico, 2 giranti larga distribuzione, con pavimento vibrante, 1200 litri / 850 kg

Spandiconcime in materiale sintetico elastico.

Trasmissione cardanica.

1200 litri / 850 kg.

Fondo vibrante

Spandiconcime che non ha bisogno di manutenzione perché tutto quello che potrebbe essere intaccato dal concime (tranne il telaio) e che potrebbe render problematico il frazionamento è in materiale sintetico elastico (molto più resistente alle rotture).

607 DE33850

Attualmente non disponibile.

Nuovo prodotto


2 990,07 €tasse incl.

• Capacità 1200 litri / 850 kg

• Peso 160 kg

• Distribuzione ampia 12 - 34 metri 

• Attacco a tre punti standard

• Impianto di illuminazione e lampeggianti

• Trasmissione cardanica

• Due ventole di distribuzione in materiale sintetico con 6 + 4 pale per avere una distribuzione più omogenea e ampia. 

• Ruote per piccoli spostamenti di magazzino. 

 

Finalmente uno spandiconcime che non ha bisogno di manutenzione perché tutto quello che potrebbe essere intaccato dal concime (tranne il telaio) e che potrebbe render problematico il frazionamento è in materiale sintetico elastico (molto più resistente alle  rotture).

Ventola di distribuzione in materiale sintetico con 6 + 4 pale per avere una distribuzione più omogenea e ampia (le pale aggiuntive creano un vortice di aria che migliora il frazionamento e la distribuzione.

Miscelatore a scala combinato con il movimento del dosatore che tiene mescolato il materiale e rompe i blocchi che altrimenti potrebbero restare sospesi lungo la parete del cassone in corrispondenza del dosatore.

Trasmissione meccanica con esenzione di lubrificazione di facile azionamento dalla cabina.

Impianto di illuminazione con lampeggianti inclusi.

Data la natura del prodotto, tutte le caratteristice e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Peso 160 kg
Capienza 1200 litri / 850 kg

8 altri prodotti nella stessa categoria