Telo protezione paglia Protex130 g/mq15,6x25m

Telo traspirante per balle fieno, paglia e cereali Protex. Telo permeabile all'aria e al vapore impedendo la formazione di muffe e copre 200 rotoballe.

565 45815251

Nuovo prodotto

5 Articoli

744,32 €tasse incl.

Un ottimo modo per proteggere le balle di paglia e fieno contro il vento e la pioggia. Questo tipo di copertura protettiva è traspirante, impermeabile, antistrappo e resistente al vento molto più di una pellicola o un telone. I teli traspiranti tralasciano l’umidità proveniente dal fieno, non consentono la condensa e la formazione di muffa che solitamente si forma con teli normali e non consentono all’acqua piovana di passare , scivolando in superficie. Con l’aiuto di clips o sacchi per silo la copertura viene fermata. 
La resistenza ai raggi UV e la durata è molto superiore a quella delle pellicole e teloni.
Protezione ottimale per cereali immagazzinati, onde evitare di essere contaminati da inquinamenti animali.

Questo telo traspirante può coprire ca. 200 balloni.

•permeabile all'aria e al vapore, impedendo la formazione di muffe

•elevata stabilità ai raggi UV

•elevata resistenza agli strappi

•alta resistenza alle intemperie

Per un impiego ottimale, si consiglia di tenere il telo traspirante teso con pendenze non inferiori a 45° per lo scolo dell’acqua.

Disponiamo delle seguenti misure:
10,4 x 12,5 m, 10,4 x 25 m, 15,6 x 25 m

Ingombro confezione: 120 X 80 x 68 H cm (piegato)

Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

8 altri prodotti nella stessa categoria