Travaglio pesante per la cura degli zoccoli dei bovini

Travaglio molto robusto interamente zincato a fuoco, per la cura degli zoccoli dei bovini, con ruote e timone smontabili per facilitare gli spostamenti.

607 AMW12-P2

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

5 823,79 €tasse incl.

Questo travaglio molto robusto e pesante serve per la cura degli zoccoli dei bovini. Con ruote e timone smontabili per facilitare i trasferimenti. Interamente in acciaio zincato a caldo. Il travaglio permette accesso a tutte le parti del corpo dell'animale, pavimento in lamiera zigrinata. Il travaglio ha le ruote per facilitare gli spostamenti. Dotato anche di predisposizione per spostamenti con punte di telescopici o trattori. con tante possibilità di aperture, regolazioni varie e agganci anteriori, posteriori e laterali per effettuare tutte le cure necessarie e manovre in totale sicurezza per l'addetto o il veterinario.

Misure: 324 x P144 x H222 cm 

Peso: 660 kg

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Larghezza 324 cm
Profondità 144 cm
Altezza 222 cm
Peso 660 kg

Accessori per questo prodotto

3 altri prodotti nella stessa categoria