Un ottimo modo per proteggere le balle di paglia e fieno contro il vento e la pioggia. Questo tipo di copertura protettiva è traspirante, impermeabile, antistrappo e resistente al vento molto più di una pellicola o un telone. I teli traspiranti tralasciano l’umidità proveniente dal fieno, non consentono la condensa e la formazione di muffa che s...

Un ottimo modo per proteggere le balle di paglia e fieno contro il vento e la pioggia. Questo tipo di copertura protettiva è traspirante, impermeabile, antistrappo e resistente al vento molto più di una pellicola o un telone. I teli traspiranti tralasciano l’umidità proveniente dal fieno, non consentono la condensa e la formazione di muffa che solitamente si forma con teli normali e non consentono all’acqua piovana di passare , scivolando in superficie. Con l’aiuto di clips o sacchi per silo la copertura viene fermata. La resistenza ai raggi UV e la durata è molto superiore a quella delle pellicole e teloni.

Per un impiego ottimale, si consiglia di tenere il telo traspirante teso con pendenze non inferiori a 45° per lo scolo dell’acqua.

Disponiamo, a differenza di qualsiasi altro, di tante misure, pi ccole e grandi.

Più

Telo traspirante  Ci sono 23 prodotti.

per pagina
Mostrando 7 - 12 di 23 articoli
Mostrando 7 - 12 di 23 articoli