Supporto ang.centr. 4 vie 50x50 senza alette
Solo online
607 SMSLEE-06
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Più di 100 modelli di giunzioni molto semplici e intuitive per tubi quadrati e rettangolari per costruire - senza saldature - strutture di piccole stalle, vitellaie, scuderie, rimesse, pergole, bungalow, ecc., di infinite forme e dimensioni, con finiture di pregio e un assemblaggio economico, sicuro, pulito, ma soprattutto veloce e senza bisogno di manodopera specializzata.
Possibilità di personalizzazione e adattabilità delle strutture alle specifiche esigenze individuali, consentendo di poter dare vita ai sogni architettonici dei clienti, con precisione ed efficienza.
Le giunzioni zincate elettroliticamente, sono compatibili con i profili standard sul mercato che corrispondono alle dimensioni di riferimento di tubi metallici, in alluminio, inox, legno, pvc, ecc.
Sistema brevettato
Il nostro sistema è brevettato e studiato, basato su una serie di giunti imbullonati che permette a privati e professionisti di costruire strutture metalliche in modo semplice.
Infinite combinazioni
Realizziamo qualsiasi tipo di progetto senza alcuna limitazione di design, dimensioni e distribuzione, poiché disponiamo di oltre 100 giunti metallici imbullonati per profili di diverse dimensioni.
Riduzione dei costi
Rinunciando alla saldatura e avvitando soltanto, riduciamo il costo dell’intero progetto. Riducendo i costi di manodopera, otteniamo un prezzo al m2 molto competitivo per tutti i tipi di strutture metalliche.
Tempo di montaggio
Le giunzioni bullonate non necessitano di saldatura. Riduciamo i tempi di assemblaggio di qualsiasi struttura metallica fino al 60% rispetto alle strutture in acciaio o alle strutture tradizionali.
È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.
Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi