Spazzole per mucche, per la pulizia e igiene delle mucche in stalla.

I bovini hanno la necessità di strofinarsi e grattarsi. Così facendo si liberano da parassiti, pidocchi e acari. Lo spazzolamento stimola e agevola la circolazione sanguigna. L’uso di una macchina o di spazzole per la pulizia dei bovini è un contributo essenziale al benessere d...

Spazzole per mucche, per la pulizia e igiene delle mucche in stalla.

I bovini hanno la necessità di strofinarsi e grattarsi. Così facendo si liberano da parassiti, pidocchi e acari. Lo spazzolamento stimola e agevola la circolazione sanguigna. L’uso di una macchina o di spazzole per la pulizia dei bovini è un contributo essenziale al benessere dell’animale e quindi un requisito base per una elevata produzione di latte. Gli animali diventano più tranquilli grazie al maggior benessere.

Le nostre spazzole elettriche per bovini sono facili da montare. Un sensore evita che i peli della coda possano rimanere impigliati. Tutte le parti del telaio sono zincate e sono testate per un utilizzo etremamente pesante in stalle all’aperto. Nel manuale dettagliato che viene accluso a ogni macchina è possibile trovare tutte le principali informazioni per il montaggio, la manutenzione e la risoluzione di eventuali problemi.

Le spazzole elettriche per animali praticamente non necessitano di manutenzione. La lubrificazione sui punti di pressione e la sostituzione puntuale del rullo aumentano la durata utile e l’attrattiva per gli animali.

Più

Pulitrici automatiche per mucche  Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli