Spazzola HAPPY COW DUO per cura pelo bovini

Spazzola Happy Cow Duo per la cura del pelo dei bovini, con spazzole in polipropilene, con attivazione automatica della rotazione. 

560 18820

Attualmente non disponibile.

Nuovo prodotto


2 594,03 €tasse incl.

Il bestiame si pulisce volentieri, spontaneamente e in modo totalmente autonomo, gli animali si sentono completamente a loro agio con la macchina a 2 spazzole. La spazzolatura e il massaggio favoriscono la circolazione periferica e stimolano il metabolismo. Migliora la produzione di latte e aumenta la fertilità. Elettronica innovativa per un funzionamento regolare e a bassa manutenzione. Centralina a montaggio flessibile in alloggiamento antispruzzo e antipolvere. Display informativo per la visualizzazione dello stato operativo. Il senso di rotazione alternato delle spazzole dopo ogni attivazione (60 s) assicura un‘usura uniforme delle setole. Spegnimento di sicurezza (in funzione della coppia torcente).

Dimensioni 105 x P40 x H105 cm

Peso 140 kg

Tensione: 230V, 50/60 Hz Potenza: 0,37 KW

Numero di giri: 60 giri/min.

Materiale setole: polammide PA

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Larghezza 105 cm
Profondità 40 cm
Altezza 115 cm
Peso 140 kg

Accessori per questo prodotto

19 altri prodotti nella stessa categoria