Coperta vitelli nera | 80cm

Coperta morbida e resistente con caldo strato schiumato in PU per vitelli 

607 AK14158

Nuovo prodotto

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

37,23 €tasse incl.

La coperta per vitelli è un accessorio fondamentale per supportare il sistema immunitario del vitello nei primi giorni di vita. Grazie allo strato schiumato in PU, la coperta mantiene il vitello piacevolmente al caldo. Realizzata in  materiale a 4 strati altamente idrorepellente (colonna d‘acqua fino a 5000 mm) e traspirante, la coperta per vitelli è particolarmente morbida e resistente. Si distingue inoltre per l'eccellente vestibilità e adattamento flessibile della taglia grazie al laccio addominale regolabile, alle cinghie alle zampe e alle chiusure a strappo sul petto. La coperta per vitelli è lavabile in lavatrice a 30°C.

L'uso di una coperta per vitelli previene dallo stress da freddo nei vitelli appena nati e normalmente viene utilizzata per le prime 3 - 4 settimane di vita, se necessario anche più a lungo. Le coperte per vitelli non sono indicate per l'allevamento di gruppo.

Dimensioni: 80cm

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

13 altri prodotti nella stessa categoria