BELMONDO Trend per box

Il tappeto in gomma per cavalli Trend per box offre un comfort di riposo extra, morbidezza adatta al benessere del cavallo. Nervature in gomma sul lato inferiore limitano l'ingresso della sporcizia.

561 083126

Nuovo prodotto

156 Articoli

82,07 €tasse incl.

SUPERFICIE RINFORZATA

BELMONDO TREND

Per un comfort di riposo extra, con una morbidezza adatta al benessere del cavallo, senza dargli il senso di insicurezza; ha uno spessore di 28 mm; lato superiore con stampato il disegno del ferro di cavallo, con uno strato rinforzato per resistere alla ferratura e ai ramponi, lato inferiore con labbra e tacchetti.

La morbidezza, oltre che dalle caratteristiche della mescola della gomma, è data dai rettangoli posti nel lato inferiore, formati da labbra e tacchetti, che sotto il peso del cavallo si comprimono quanto basta per dare più grip, quindi se il cavallo ha una zoppia o tendinite, soffre meno. 

Le labbra posizionate sul lato inferiore hanno anche il compito di creare una sorta di camera d’aria tra il cemento e il tappeto in gomma, aumentando così ulteriormente l’isolamento termico. Inoltre fungono da guarnizione per limitare l’ingresso dello sporco sotto al tappeto.

Quando viene posato su una pavimentazione inclinata, il 90% dei clienti non fa più uso di lettiera, al massimo dà una lieve spolveratura per facilitare l’asciugatura. Con i costi relativi al solo risparmio della lettiera, si ammortizza il costo del tappeto in soli 6‐7 mesi e si crea un ambiente sano e non polveroso.

Inoltre si riducono i costi di gestione e smaltimento del letame.

Per consultare le istruzioni di montaggio disponibili visitare questo link.

Superficie: lato superiore a ferro di cavallo con strato di rivestimento resistente all'usura 

Lato inferiore: cuscinetti d'aria con labbra di guarnizione

Spessore: 28mm

Dimensioni: 1 m x 1 m con puzzle su 4 lati

Larghezza 1 x 1 m
Peso 22 kg
Proprietà Superficie: lato superiore a ferro di cavallo con strato di rivestimento resistente all'usura Lato inferiore: cuscinetti d'aria con labbra di guarnizione Puzzle su 4 lati
Morbidezza massima morbidezza
Spessore 28mm

BELMONDO Basic Classic Trend montaggio tappeti per cavalli

30 altri prodotti nella stessa categoria