Mangiatoia circolare per animali senza tetto Ø 230 12 posti

Mangiatoia portaballone a palizzata circolare per mucche, cavalli ed asini 12 posti (solo base, senza tetto e pavimento) 

607 I-P11

Nuovo prodotto

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

915,41 €tasse incl.

Portaballone rotondo Ø 230 cm a 12 posti di alimentazione per rotoballe o balle normali.La mangiatoia è a rastrelliera standard arrotondata consentendo agli animali di evitare ferimenti. Ideale per bovini ed equini.
Mangiatoia molto robusta in acciaio zincato a caldo, completa di attacco al terzo punto.La mangiatoia la si compone semplicemente unendo le tre mezze lune.La si può completare con i seguenti accessori non compresi:

Istruzioni di montaggio all'interno del pacco.

Dimensioni:Ø 230cm x H 125 cm H210/280 se si aggiunge il tetto

Ingombro confezione: 210 x 125 x 90 H cm

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:

http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Larghezza Ø 230cm
Altezza 125 cm
Peso 194 kg

Accessori per questo prodotto

30 altri prodotti nella stessa categoria