Spargisale trainato in materiale sintetico elastico, impianto di illuminazione e lampeggianti, 430 litri / 330 kg

Spargisale in materiale sintetico elastico.

Trainato. 

430 litri / 330 kg.

Spargisale che non ha bisogno di manutenzione perché tutto quello che potrebbe essere intaccato dal sale (tranne il telaio) e che potrebbe render problematico il frazionamento è in materiale sintetico elastico (molto più resistente alle rotture).

607 DE35313

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

2 300,83 €tasse incl.

• Capacità 430 litri / 330 kg

• Distribuzione 1 - 16 metri 

• Attacco gancio di traino e trattore

• Distribuzione azionabile tramite leva

• Impianto di illuminazione e lampeggianti

• Ventola di distribuzione in materiale sintetico e lamelle in metallo.

Finalmente uno spargisale che non ha bisogno di manutenzione perché tutto quello che potrebbe essere intaccato dal sale (tranne il telaio) e che potrebbe render problematico il frazionamento è in materiale sintetico elastico (molto più resistente alle  rotture).

Ventola di distribuzione in materiale sintetico con 6 + 4 pale per avere una distribuzione più omogenea e ampia (le pale aggiuntive creano un vortice di aria che migliora il frazionamento e la distribuzione.

Miscelatore a scala combinato con il movimento del dosatore che tiene mescolato il materiale e rompe i blocchi che altrimenti potrebbero restare sospesi lungo la parete del cassone in corrispondenza del dosatore.

Trasmissione meccanica con esenzione di lubrificazione di facile azionamento dalla cabina.

Impianto di illuminazione con lampeggianti inclusi.

Regolatori di delimitazione spargimento sia laterali che posteriori per un migliore adattamento dello spargimento su strade piccole e grandi.

Questo spargisale non è idoneo per la circolazione su strade pubbliche.

Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Capienza 430 litri / 330 kg

3 altri prodotti nella stessa categoria