Scarico per vasca pediluvio

Accessorio per vasca pediluvio SuperKombi.
L'accessorio può essere posizionat in qualsiasi punto della vasca pediluvio, in base alle esigenze.

607 AK16601

Nuovo prodotto

4 Articoli

22,72 €tasse incl.

Le vasche per pediluvio SuperKombi possono essere collegate sia una dietro l’altra che una di fianco all’altra. In questo modo, a seconda dello spazio disponibile in stalla, è possibile creare una situazione ottimale per le mucche, che possono tranquillamente passare attraverso le vasche. Alcune ricerche hanno dimostrato che attraversare a coppie le vasche per pediluvio richiama molto un istinto naturale delle mucche.

Le vasche posizionate una dietro l’altra garntiscono una igiene migliore: la prima vasca funge da risciacquo per togliere sporco e residui di escrementi dagli zoccoli. La sconda vasca, che ha l’effettiva funzione di disinfezione, rimane più a lungo priva di impurità, perciò la soluzione disinfettante può essere usata più a lungo. Il fondo di nuova progettazione assicura una sicurezza di movimento ottimale.

Gli animali attraversano le vasche con maggiore tranquillità, cosa che consente
al disinfettante di agire più a lungo e ottenere un risultato più efficace. La forma e l’altezza del profilo servono per permettere un leggero allargamento della fessura

dello zoccolo, in modo che il disinfettante raggiunga ogni punto intermedio per svolgere meglio la propria efficacia.

Dimensioni esterne: 203 x 80 x 18,5H cm
Capacità: 200 lt

Ingombro confezione: 205 x 85 x 34H cm
Peso: 16 kg

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Accessori per questo prodotto

30 altri prodotti nella stessa categoria