Vasca per pediluvio vacche Super Kombi
Possono essere collegate tra loro
607 AK16603
Nuovo prodotto
6 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Le vasche per pediluvio SuperKombi possono essere collegate sia una dietro l’altra che una di fianco all’altra. In questo modo, a seconda dello spazio disponibile in stalla, è possibile creare una situazione ottimale per le mucche, che possono tranquillamente passare attraverso le vasche. Alcune ricerche hanno dimostrato che attraversare a coppie le vasche per pediluvio richiama molto un istinto naturale delle mucche.
Le vasche posizionate una dietro l’altragarntiscono una igiene migliore: la prima vasca funge da risciacquo per togliere sporco e residui di escrementi dagli zoccoli. La sconda vasca, che ha l’effettiva funzione di disinfezione, rimane più a lungo priva di impurità, perciò la soluzione disinfettante può essere usata più a lungo. Il fondo di nuova progettazione assicura una sicurezza di movimento ottimale. Gli animali attraversano le vasche con maggiore tranquillità, cosa che consente al disinfettante di agire più a lungo e ottenere un risultato più efficace. La forma e l’altezza del profilo servono per permettere un leggero allargamento della fessura dello zoccolo, in modo che il disinfettante raggiunga ogni punto intermedio per svolgere meglio la propria efficacia.
Si consiglia l'accessorio "Scarico per vasca pediluvio - Cod. 607 AK16601"
- Ampliabili longitudinalmente o lateralmente grazie a punti di ancoraggio appositamente sviluppati
- polietilene High Impact particolarmente resistente per il massimo di resistenza all’abrasione e ai prodotti chimici
- Ideale per tutti i tipi di detergenti e disinfettanti per la cura degli zoccoli
- Capacità 200 litri, con indicazione della dimensione
Dimensioni esterne: 203 x 83 x 18,5 cm (L X I X A)
I punti di ancoraggio appositamente sviluppati consentono un allineamento agevole
Grazie alle dentature è possibile collegare le vasche per il pediluvio.
Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi