Spazzola HAPPY COW completa set.ex art. 560 901HCEU

Spazzola per bovini elettrica Happy Cow completa, per la cura di bovini adulti, con attivazione automatica attivata dall'animale stesso. La sua speciale forma consente una buona pulizia agli animali.

607 AK901HCEU

Nuovo prodotto

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

2 174,04 €tasse incl.

Grazie al comando automatico, la pazzola per bovini HappyCow viene azionata dalle mucche stesse sollevando leggermente la spazzola. Dopo l’accensione, la spazzola rimane in funzione per ca. 60 secondi. Allo scadere di questo intervallo le mucche possono riprendere a muoversi liberamente. In media la macchina viene uilizzata 5-6 volte al giorno per ogni mucca, indipendentemente dall’ordine gerarchico dei bovini. Sfrutta la tendenza naturale delle mucche ad appoggiarsi: la mucca si appoggia sull’apparecchio e lo accende. Spazzola composta da setole sintetiche PP o PA. La sollecitazione di lavoro sull’albero permette una deformazione fino a 20 cm circa. La sollecitazione di lavoro è suddivisa su tutta la lunghezza della spazzola.

Misure: 50 x P110 x H120 cm

Peso: 105kg

Tensione: 230V, 50/60 Hz

Potenza: 0,37 KW

Numero di giri: 46 giri/min.

Materiale setole: polipropilene PP o PA

È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

19 altri prodotti nella stessa categoria