Telo protezione paglia 9,8x25m 160 g/mq AGRIplus STRONG

Telo protezione balle fieno, paglia e cereali più spesso per coprire 120 balloni. Telo permeabile all'aria e al vapore impedendo la formazione di muffe

565 45809825

Nuovo prodotto

13 Articoli

632,47 €tasse incl.

Un ottimo modo per proteggere le balle di paglia e fieno contro il vento e la pioggia. Questo tipo di copertura protettiva è traspirante, impermeabile, antistrappo e resistente al vento molto più di una pellicola o un telone. I teli traspiranti tralasciano l’umidità proveniente dal fieno, non consentono la condensa e la formazione di muffa che solitamente si forma con teli normali e non consentono all’acqua piovana di passare , scivolando in superficie. Con l’aiuto di clips o sacchi per silo la copertura viene fermata. La resistenza ai raggi UV e la durata è molto superiore a quella delle pellicole e teloni.
Protezione ottimale per cereali immagazzinati, onde evitare di essere contaminati da inquinamenti animali.
Questo telo traspirante può coprire ca. 60 balloni.

•permeabile all'aria e al vapore, impedendo la formazione di muffe

•elevata stabilità ai raggi UV

•elevata resistenza agli strappi

•alta resistenza alle intemperie

Per un impiego ottimale, si consiglia di tenere il telo traspirante teso con pendenze non inferiori a 45° per lo scolo dell’acqua.

Peso circa 43kg

Disponiamo delle seguenti misure di teli 160 gr/mq
9,8 x 12,5 m, 9,8 x 25 m, 12,20 x 25 m

Ingombro confezione: Ø 55 X 120H cm

In caso di precipitazioni estreme si può arrivare a umidità parziale delle balle. Le quantità normali di precipitazioni vengono drenate in caso di installazione corretta dei teli (angolo di inclinazione > 45° gradi, ben tesi e fissati. Forti piogge, secondo la definizione del Servizio Meteorologico italiano, possono portare a pesanti impregnamenti. L’asciugatura può essere limitata o esclusa! In caso di installazione del telo/costruzione della pila di balle inappropriati non è possibile accettare alcuna responsabilità.

Per vedere e scaricare il Catalogo Agricoltura e gli altri cataloghi delle nostre linee, andate nella sezione "Cataloghi", oppure cliccate qui:
http://www.albertiagri.it/content/17-download-cataloghi-cataloghi

Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Accessori per questo prodotto

22 altri prodotti nella stessa categoria