Telo 9,8x25m protezione fieno, paglia Agri-best 160 g/mq

Telo traspirante, copertura foraggio Fieno,Paglia,Cereali 245mq

Con un telo 9,8x25 m si coprono circa 120 rotoballe

565 TH5G980025160

Nuovo prodotto

90 Articoli

597,43 €tasse incl.

Tessuto non tessuto verde da 160 g/m2 agugliato, progettato per resistere all’esposizione a lungo termine ai raggi UV, realizzato in fibra in fiocco PP ad alta tenacità, prodotto senza l’uso di colle o leganti chimici e materie prime post-consumo. Un ottimo modo per proteggere le balle di paglia e fieno contro il vento e la pioggia. Questo tipo di copertura protettiva è traspirante, antistrappo e resistente al vento molto più di una pellicola o un telone. Realizzato di colore verde, attira maggiormente i raggi solari, facilitando la traspirabilità.

I teli traspiranti tralasciano l’umidità proveniente dal fieno, evitando così la formazione di condensa e muffa che solitamente si verifica con teli normali.

Utilizzabile in entrambi i lati, facile nella posa perchè è leggero.

Con l’aiuto di velcro apposito, clips o sacchi per silo la copertura viene fermata. La resistenza ai raggi UV e la durata è molto superiore a quella delle pellicole e teloni. Disponiamo di tante misure, piccole e grandi.

Per un impiego ottimale, si consiglia di tenere il telo traspirante teso con pendenze non inferiori a 45° per lo scolo dell’acqua. 

Per evitare avvallamenti, è consigliato utilizzare velcro o altri fissaggi per tenere il telo ben teso e i foraggi protetti.

•permeabile all'aria e al vapore, impedendo la formazione di muffe

•elevata stabilità ai raggi UV

•elevata resistenza agli strappi

•alta resistenza alle intemperie

Per un impiego ottimale, si consiglia di tenere il telo traspirante teso con pendenze non inferiori a 45° per lo scolo dell’acqua.

Peso circa 55kg

Disponiamo delle seguenti misure di teli AGRI BEST 160 gr/mq
9,8 x 12,5 m

9,8 x 25 m

12 x 25 m

15,6 x 25

18 x 25

Ingombro confezione in scatola: 80x120 x H50

Ingombro bancale per 5 pezzi: 80x120x210H

In caso di precipitazioni estreme si può arrivare a umidità parziale delle balle. Le quantità normali di precipitazioni vengono drenate in caso di installazione corretta dei teli (angolo di inclinazione > 45° gradi, ben tesi e fissati. Forti piogge, secondo la definizione del Servizio Meteorologico italiano, possono portare a pesanti impregnamenti. L’asciugatura può essere limitata o esclusa! In caso di installazione del telo/costruzione della pila di balle inappropriati non è possibile accettare alcuna responsabilità.

Accessori per questo prodotto

27 altri prodotti nella stessa categoria